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venerdì 23 dicembre 2011

LEGO Technic 8070 - Supercar



Descrizione prodotto

Descrizione

Questa fantastica auto sportiva è dotata di incredibili funzioni e dettagli, proprio come il modello vero! Utilizza le Power Functions integrate per aprire gli sportelli, estendere l’alettone posteriore e spalancare il cofano con il potentissimo motore V8 al suo interno. L’auto è inoltre dotata di sistema sterzante a ingranaggi, sospensioni realistiche e pistoni funzionanti.

Avviso di sicurezza

Non adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni

Recensione

Ho comprato questo set usato pochi mesi fa, ma sono stato molto occupato, quindi non ho avuto intorno ad esso costruire fino alla settimana scorsa. Quello che mi ha attirato ad esso sono le funzioni di alimentazione e guida dei treni / asse parti che sarebbe utile per MOCing mia auto propria. Nonostante il fatto che la mia recensione si concentra su alcune delle carenze di questo set, la mia impressione generale è abbastanza positiva.
Costruire
La costruzione mi ha richiesto circa 6 ore in totale (distribuite su 3 incontri). Probabilmente mi avrebbe portato più vicino a 5 ore per completare se fossi a lavorare con un set nuovo di zecca - ho comprato il set utilizzato ed i pezzi erano completamente indifferenziati, quindi ho probabilmente trascorso circa un'ora in più alla ricerca di pezzi.
Nel complesso, dovrei dire che la compilazione è stata molto soddisfacente. C'è una buona dose di complessità e dei compiti repititive molto pochi. Come per la maggior parte costruisce Technic, il processo inizia con la scatola centrale e procede verso l'esterno. I principali sottogruppi sono il cambio, l'assale posteriore / differenziale, l'assale anteriore / meccanismo dello sterzo, e le porte.



Giocabilità
Per prima cosa, lasciatemi dire che il potere tutte le funzioni funzionano molto bene. Le porte, cofano, spoiler e tutto il lavoro senza problemi e l'ingranaggio della frizione elimina completamente il macinacaffè che si ottiene in alcune delle altre serie (ad esempio, il Truck 8052 Container). In particolare mi piace come la parte posteriore "botola" si muove su e giù per consentire lo spoiler estendere e ritrarre e come le porte si aprono con un angolo per simulare il movimento di porte farfalla.
Detto questo, ho un paio di lamentele legate alla progettazione di questo modello (anche se, ad essere onesti, sapevo di questi problemi prima che l'ho comprato, quindi erano evidentemente non abbastanza gravi da scoraggiarmi di spendere soldi su di esso):

    
Ci si sente male a me che ci sia un cambio in cui la trasmissione dovrebbe essere, ma non è in realtà una trasmissione. Forse mi sento in questo modo perché sono tornato in Lego proprio di recente, così ho perso la mia occasione al 8880 Supercar, 8448 Sensation Super Street e 8466 4x4 Off set Roader. Vorrei costruire una serie con una trasmissione vera e propria.
    
Mentre le porte di alimentazione e cofano sono una costruzione interessante, non credo che siano un applicazione particolarmente buona di funzioni di potenza. A mio parere, tutti e tre di queste caratteristiche sarebbe una sensazione più realistica a loro se fossero gestite da una molla smorzata o elastico in combinazione con una sorta di cattura / rilascio mechansim, simile a quello che è stato fatto per le porte nel 8454 Rescue Truck. Non sono intimamente familiare con le porte fantasia sulla Ferrari, Lamborghini, McLaren, ecc, ma la mia ipotesi è che sono tutti guidati da un ammortizzatore a molla oa gas, piuttosto che un motore. Una migliore applicazione delle funzioni di potenza potrebbe essere quella di utilizzare le funzioni che sono normalmente alimentati nella vita reale, come ad esempio un tetto retrattile convertibile, fari a scomparsa, o di sospensioni attive.
    
Infine (questo è un problema che ho con molti dei set Technic motorizzata), il modo in cui il controllo passa lavoro per le funzioni di potere sembra imbarazzante per me. Si consideri il modo in cui una finestra di alimentazione lavora in una macchina tipica. Si preme il un modo interruttore per aprirlo e l'altro modo per chiuderla. Idealmente, questo è il modo in cui i controlli per le porte, cofano e spoiler dovrebbe funzionare pure. Invece, si deve innestare la marcia giusta nella scatola del cambio e poi andare fino alla parte posteriore della vettura per girare l'interruttore della batteria di alimentazione nella posizione giusta.
In aggiunta a questi problemi di progettazione, c'erano diversi altri problemi minori, la maggior parte delle quali sono già state riferite dagli altri recensori:

    
La sospensione anteriore è molto rigido e ha una escursione molto poco.
    
Lo sterzo è un po 'rigido, ma non abbastanza per essere un vero problema.
    
La rimozione della batteria è un po 'difficile perché i perni che lo tengono in sono parzialmente nascosti dietro pannelli di carrozzeria.
    
Devi essere un po 'attenti al momento del ritiro la vettura, in quanto il front-end e molti dei pannelli della carrozzeria sono un po' fragile - molti dei pannelli della carrozzeria sono collegati con un solo asse singolo 2L.
Aspetto
Sono d'accordo con alcuni degli altri utenti che i pannelli della carrozzeria sembrano patch insieme in una certa misura, e quindi non creare una forma del corpo che scorre. Tuttavia, penso che la discontinuità nei pannelli può effettivamente migliorare l'aspetto in qualche modo. In particolare, gli spazi tra i pannelli parafango anteriore ed i pannelli delle porte ricordano le prese d'aria dei freni gigante della Dodge Viper (in particolare le prime due generazioni). L'utilizzo di assi flex per simulare il parabrezza e gli altri componenti in vetro è anche abbastanza buono. La parte posteriore (come altri hanno fatto notare) è un po 'ingombrante e poco attraente, ma che probabilmente era necessario per creare lo spazio per la casella di batteria. Inoltre, questo tipo di parte posteriore è abbastanza tipico di American high-end auto sportive - uno sguardo al Viper o Corvette (che, io ammetto, non sono veramente "supercar").
Parti
Questo set è pieno di grandi momenti, soprattutto se si pensa di costruire una supercar dei vostri propri. Le assemblee asse, compreso il controllo degli armamenti, i mozzi di sterzo, differenziale stretto, e giunti omocinetici sono un buon punto di partenza per qualsiasi MOC veicolo. Inoltre, si ottengono le funzioni di alimentazione, tra cui l'importante cambio frizione, così come una vasta gamma di liftarms rosso, pannelli e assi flex.
Riassunto
Il potere caratteristiche in questa serie tutti funzionano molto bene, e le parti saranno sicuramente utili in seguito. Inoltre, anche se altri possono essere in disaccordo, la mia opinione è che il modello A Car Super sembra piuttosto buono quando è costruita. Per queste ragioni, dovrei dire che questo set è stato denaro ben speso, anche se ha alcuni problemi minori.


Per prima cosa, lasciatemi dire che il potere tutte le funzioni funzionano molto bene. Le porte, cofano, spoiler e tutto il lavoro senza problemi e l'ingranaggio della frizione elimina completamente il macinacaffè che si ottiene in alcune delle altre serie (ad esempio, il Truck 8052 Container). In particolare mi piace come la parte posteriore "botola" si muove su e giù per consentire lo spoiler estendere e ritrarre e come le porte si aprono con un angolo per simulare il movimento di porte farfalla.
Detto questo, ho un paio di lamentele legate alla progettazione di questo modello (anche se, ad essere onesti, sapevo di questi problemi prima che l'ho comprato, quindi erano evidentemente non abbastanza gravi da scoraggiarmi di spendere soldi su di esso):

    
Ci si sente male a me che ci sia un cambio in cui la trasmissione dovrebbe essere, ma non è in realtà una trasmissione. Forse mi sento in questo modo perché sono tornato in Lego proprio di recente, così ho perso la mia occasione al 8880 Supercar, 8448 Sensation Super Street e 8466 4x4 Off set Roader. Vorrei costruire una serie con una trasmissione vera e propria.
    
Mentre le porte di alimentazione e cofano sono una costruzione interessante, non credo che siano un applicazione particolarmente buona di funzioni di potenza. A mio parere, tutti e tre di queste caratteristiche sarebbe una sensazione più realistica a loro se fossero gestite da una molla smorzata o elastico in combinazione con una sorta di cattura / rilascio mechansim, simile a quello che è stato fatto per le porte nel 8454 Rescue Truck. Non sono intimamente familiare con le porte fantasia sulla Ferrari, Lamborghini, McLaren, ecc, ma la mia ipotesi è che sono tutti guidati da un ammortizzatore a molla oa gas, piuttosto che un motore. Una migliore applicazione delle funzioni di potenza potrebbe essere quella di utilizzare le funzioni che sono normalmente alimentati nella vita reale, come ad esempio un tetto retrattile convertibile, fari a scomparsa, o di sospensioni attive.
    
Infine (questo è un problema che ho con molti dei set Technic motorizzata), il modo in cui il controllo passa lavoro per le funzioni di potere sembra imbarazzante per me. Si consideri il modo in cui una finestra di alimentazione lavora in una macchina tipica. Si preme il un modo interruttore per aprirlo e l'altro modo per chiuderla. Idealmente, questo è il modo in cui i controlli per le porte, cofano e spoiler dovrebbe funzionare pure. Invece, si deve innestare la marcia giusta nella scatola del cambio e poi andare fino alla parte posteriore della vettura per girare l'interruttore della batteria di alimentazione nella posizione giusta.
In aggiunta a questi problemi di progettazione, c'erano diversi altri problemi minori, la maggior parte delle quali sono già state riferite dagli altri recensori:

    
La sospensione anteriore è molto rigido e ha una escursione molto poco.
    
Lo sterzo è un po 'rigido, ma non abbastanza per essere un vero problema.
    
La rimozione della batteria è un po 'difficile perché i perni che lo tengono in sono parzialmente nascosti dietro pannelli di carrozzeria.
    
Devi essere un po 'attenti al momento del ritiro la vettura, in quanto il front-end e molti dei pannelli della carrozzeria sono un po' fragile - molti dei pannelli della carrozzeria sono collegati con un solo asse singolo 2L.
Aspetto
Sono d'accordo con alcuni degli altri utenti che i pannelli della carrozzeria sembrano patch insieme in una certa misura, e quindi non creare una forma del corpo che scorre. Tuttavia, penso che la discontinuità nei pannelli può effettivamente migliorare l'aspetto in qualche modo. In particolare, gli spazi tra i pannelli parafango anteriore ed i pannelli delle porte ricordano le prese d'aria dei freni gigante della Dodge Viper (in particolare le prime due generazioni). L'utilizzo di assi flex per simulare il parabrezza e gli altri componenti in vetro è anche abbastanza buono. La parte posteriore (come altri hanno fatto notare) è un po 'ingombrante e poco attraente, ma che probabilmente era necessario per creare lo spazio per la casella di batteria. Inoltre, questo tipo di parte posteriore è abbastanza tipico di American high-end auto sportive - uno sguardo al Viper o Corvette (che, io ammetto, non sono veramente "supercar").
Parti
Questo set è pieno di grandi momenti, soprattutto se si pensa di costruire una supercar dei vostri propri. Le assemblee asse, compreso il controllo degli armamenti, i mozzi di sterzo, differenziale stretto, e giunti omocinetici sono un buon punto di partenza per qualsiasi MOC veicolo. Inoltre, si ottengono le funzioni di alimentazione, tra cui l'importante cambio frizione, così come una vasta gamma di liftarms rosso, pannelli e assi flex.
Riassunto
Il potere caratteristiche in questa serie tutti funzionano molto bene, e le parti saranno sicuramente utili in seguito. Inoltre, anche se altri possono essere in disaccordo, la mia opinione è che il modello A Car Super sembra piuttosto buono quando è costruita. Per queste ragioni, dovrei dire che questo set è stato denaro ben speso, anche se ha alcuni problemi minori.